Luminosità e simmetria
La luce è da sempre sinonimo di benessere. L’ultima nata in casa Oknoplast si pone come obiettivo quello di sfruttarla ai massimi livelli. Il segreto della nuova finestra Prolux è racchiuso nel profilo ridotto delle ante, che permette di aumentare la superficie vetrata e donare agli ambienti interni una maggiore illuminazione, migliorandone così la vivibilità.
SPACER - 20px
Prolux
Il nuovo sistema consente infatti di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale e 2 cm nei restanti lati facendo di Prolux la prima finestra appositamente pensata per la ristrutturazione, capace di garantire ambienti ben illuminati anche in presenza di fori architettonici piccoli o ridotti.
SPACER - 20px
Nonostante il suo spessore ridotto, Prolux può essere utilizzato anche per aperture di grandi dimensioni grazie allo
speciale rinforzo brevettato in acciaio che conferisce maggiore robustezza e rigidità al profilo.Accattivante nel design, seduce per la sua linea elegante e raffinata.La maniglia centrale conferisce all'insieme un aspetto simmetrico ed esteticamente armonico.Grazie al suo profilo in classe A, garantisce elevati standard di isolamento termoacustico che da sempre caratterizzano i serramenti firmati Oknoplast.

SPACER - 20px

Profilo
Profilo in classe A con pareti esterne da 3 mm di spessore a 6 camere di largezza 70 mm
Anta brevettata, dall'esclusiva forma semi arrotondata a
profilo ribassato
Rinforzo del telaio a struttura tubolare chiusa dello spessore di 1.50 mm, realizzato in acciaio zincato, piegato più volte nell'anta, assicura alle finestre la giusta rigidità e funzionalità
Vetrocamera
Vetrocamera da 24 mm di spessore riempita di Gas Argon, con coefficente di trasmittanza termica Ug= 1.0 W/m2K
SPACER - 20px
Prolux Plus
la finestra in PVC dal design unico, pensata per portare ancora più luce nei tuoi spazi. Si distingue per il suo design asimmetrico e l'iconica maniglia decentrata, che dona un carattere dinamico e moderno.
L' assenza di fermavetro di Prolux Plus permette di avere una superficie vetrata più ampia e continua. Questo, unito ai profili sottili e all'anta esterna a scomparsa, massimizza la luminosità e regala un design minimalista.
Grazie alla tecnologia del vetro incollato, la struttura offre maggiore stabilità e solidità. Le prestazioni sono elevate: le tre guarnizioni di serie garantiscono un isolamento termico e acustico superiore, con una trasmittanza termica che raggiunge Uw = 1,00 W/m2K (con triplo vetro), aiutando a ridurre i consumi energetici.
SPACER - 20px
Prolux Evolution
Invisibile e impalpabile, l'illuminazione naturale ha la capacità di dare forma allo spazio di casa, esaltandone volumi e colori, aumentare il benessere e migliorare la qualità della vita.
Ecco perchè abbiamo voluto dotare anche Prolux Evolution di un
profilo ridotto e di una vetrocamera più ampia, realizzata con vetri Extra chiari, che garantisce fino al 22% di luce in più rispetto ad una normale finestra in PVC.
Ma non solo! Prolux Evolution, con il suo design perfettamente squadrato, è un sistema brevettato unico che vanta altissimi parametri tecnici mai pensati per una finestra così snella.

SPACER - 20px

Prolux Slide
Nasce dall'idea di unire insieme le migliori caratteristiche dei vari sistemi scorrevoli e creare un qualcosa di unico e innovativo.
Ecco perché la comodità d'utilizzo e gli ottimi parametri di isolamento di questa porta finestra vi lasceranno a bocca aperta.
Il nuovo tipo di chiusura di cui è dotata Prolux Slide, grazie alla compressione dell’anta contro il telaio, è in grado di garantire una perfetta aderenza tra le superfici e assicurare un eccellente comfort termico e acustico.
SPACER - 20px