Gennaio 30, 2023
Ti sei accorto che gli attuali infissi non garantiscono un corretto isolamento termico? Allora è arrivato il momento di sostituire i tuoi infissi, trovando quelli che ti aiuteranno ad aumentare il comfort domestico, abbattendo le dispersioni di calore d’inverno e di fresco d’estate. Il tutto con notevoli risparmi energetici e con un aumento del valore dell’immobile.
I nuovi serramenti devono assicurare una notevole resistenza all’acqua e all’umidità, ma anche agli sbalzi termici.
Oknoplast, di cui siamo rivenditori ufficiali da tantissimi anni, investe moltissimo nell’innovazione tecnologica, tanto da realizzare solo ed esclusivamente serramenti in PVC e alluminio 100% vergine, che vengono sottoposti a numerosissimi test per verificarne la resistenza in condizioni climatiche estreme e l’efficienza energetica.
In particolare gli infissi in PVC si collocano nelle migliori classi energetiche e raggiungono valori di trasmittente termica compresi tra 0,6 e 1,00 W/m2K grazie ad una serie di dotazioni standard e opzionali:
- vetro float riflettente per evitare il surriscaldamento dell’ambiente interno
- vetri selettivi che filtrano i raggi UV favorendo il risparmio energetico vetrocamere riempite con gas Argon per isolare al massimo
- doppio, triplo o quadruplo vetro
- guarnizioni a lunga durata in elastomero termoplastico (resiste fino ai -50° +120°)
- canalone Warmatic (riducono le perdite di oltre il 10% di più rispetto alle tradizionali)
Vuoi saperne di più?
Contattaci per una consulenza gratuita!